Iscriviti

Diventa un socio del Centro

L’Associazione svolge un lavoro costante di mediazione, riferimento, sensibilizzazione, formazione e lavoro in rete che mette in gioco tutte le strutture della nostra società perché insieme è possibile rispettare, integrare e includere le persone con sD.
Al centro di ogni sua azione c’è la persona con sindrome di Down, bambino prima, ragazzo e adulto poi, mettendone in luce le potenzialità e operandosi per l’integrazione, il rispetto, la dignità e la maggior autonomia.
Tutti hanno il diritto di vivere al meglio la propria esistenza inseriti nel contesto sociale in cui vivono e una società civile per essere tale deve garantire il giusto ascolto, lo spazio necessario, gli strumenti adeguati e la qualità della condizione di vita di tutti i suoi partecipanti per essere attivi protagonisti del loro futuro.


Socio Ordinario

Le persone con sindrome di Down maggiorenni, i genitori (anche adottivi), loro parenti e i loro tutori, possono diventare SOCI ORDINARI dell’associazione.


Socio Sostenitore

Per chiunque volesse invece aiutare l'associazione, è possibile diventare SOCIO SOSTENITORE, sostenendo l’associazione partecipando alle sue iniziative come volontari o aiutandoci a sostenere le spese che ogni giorno si presentano.

Scopri come associarti a noi in tre semplici passaggi

Vuoi iscriverti?


Non hai trovato quello che cerchi?

Contattaci